La nostra Storia
Tutto ha inizio nel 1930, con la lavorazione del legno e la creazione artigianale delle bare, utilizzate dallo stesso Vincenzo Frangiamore per i cortei funebri, che erano lunghi ed elaborati. L'attività passa poi nelle mani del figlio Pietro Frangiamore, il quale, con l'aiuto di diversi collaboratori, continua a portare avanti l'azienda, introducendo innovazioni nel corso degli anni e trasformandola in una vera e propria impresa dedicata ai servizi funebri. Le capacità di Pietro nel realizzare i suoi obiettivi hanno gettato le basi per un’azienda forte e duratura, preparando il terreno per il figlio Ezio. Fin da piccolo, come suo padre Pietro, Ezio si appassionava al lavoro, che un giorno lo avrebbe gratificato.
L’agenzia funebre Frangiamore vanta decenni di esperienza, alimentata quotidianamente dalla ricerca dei migliori servizi per le famiglie. Il rapporto empatico creato con i clienti ha generato una crescente attenzione alla cura dei dettagli, alla scelta della migliore attrezzatura, alla consapevolezza e alla discrezione.
L’agenzia Frangiamore è la storia di una conduzione familiare longeva e vincente, che ha beneficiato negli anni della forza e del sostegno dei genitori e dei figli che si sono succeduti di generazione in generazione. È la trasmissione di saperi e professionalità, misti a passione e dedizione al lavoro, che completano e promuovono l’immagine e la credibilità di una realtà sempre crescente a Mussomeli.

